31 modi (più o meno dolorosi) di porre fine alla tua felice vita

31 modi (più o meno dolorosi) di porre fine alla tua felice vita, INKtober, Trigger Warning -

31 modi (più o meno dolorosi) di porre fine alla tua felice vita

Come spesso accade nel mondo Illusorya e nella Dark Art in generale, i colori ed il sarcasmo fanno da cornice alle opere.

In mezzo a vivaci e lussuose linee i concepts riguardano attitudini ed emozioni, quasi sempre tabù nel quotidiano. Soprattutto riguardo il tema di questo articolo, quindi se non desiderate inciampare in questi argomenti, il mio consiglio caloroso è quello di chiudere direttamente la pagina e non andare oltre.

[Trigger Warning: Morte, Suicidio, Autolesionismo]

L'idea è nata dal famoso progetto di Jake Parker, chiamato "Inktober". Si tratta di disegnare tutti i giorni, nel mese di Ottobre, un tema giornaliero stabilito dall'autore, rigorosamente in inchiostro. Si tratta, quindi, di chine realizzate in circa un'oretta, con la speranza che in futuro riesca a lavorare ad un progetto più serio, dato l'apprezzamento del genere.
Nel 2018 decisi di unire tutti i temi in una serie mirata all'Umorismo Nero ed ad una personale fobia: Tanatofobia (paura della Morte, specificatamente essere morti o morire).
Non nascondo che durante la mia vita ho ed ho avuto pensieri suicidi. Nonostante io parli o rappresenti spesso della Morte, ho una grandissima fobia di essa.
Stigmatizzare è la Chiave, giusto? Per questo decisi di fare questa serie. Nessun ritratto è di persone reali (come spesso accade nelle mie opere), ma sono una rappresentazione astratta di me stessa in chiave di Morte, sia attraverso gli incubi cui sono spesso di morire (nel parlerò sicuramente più avanti), sia come appunto pensieri cui ebbi durante il corso degli anni. L'ultimo giorno "Slice" è, infine, il mio autoritratto.

Pensiate che la Morte faccia semplicemente parte della vita tanto da accettarla, o anche voi avere paura/fobia di essa? Mi piacerebbe ascoltare il vostro parere!
Tempo fa, feci proprio un sondaggio sul mio Instagram @illusorya e i risultati furono: 77% delle persone che hanno partecipato hanno accettato la Morte come parte della Vita.

Vi lascio ora alla serie Inktober, alla fine troverete un simpatico giochino oscuro... Ovviamente, sarei ben felice di sapere quale sarà il vostro "macabro destino"!
Cliccate sulle immagini, per ingrandire.

 

 Divisore - Illusorya Blog


31 modi (più o meno dolorosi) di porre fine alla tua felice vita

Una nuova e straordinaria guida per rimediare a tutti gli errori commessi nel passato e boicottare una noiosa vita impostata!

 

 


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati