Il giardino segreto di un fantasma

Welcome -

Il giardino segreto di un fantasma

La perfezione non esiste, così come l'eterna perseveranza.

Aprire un blog che parlasse di un illusorio mondo caratterizzato da incubi poi intrappolati nei miei dipinti, riflessioni personali o la condivisione di pensieri ed opere di altri artisti, è sempre stato il mio sogno. Dopotutto, perché non unire in un solo spazio tutto ciò che è Illusorya?
Il lungimirante parassita nella mente ha il piccolo vizio di lusingare dandomi della banale, della intelligenza limitata. E forse questa paura ha fatto sì che tutti i miei progetti, spesso, venissero interrotti senza un motivo.
Con questa premessa non intendo dare una speranza all'augurio di lunga vita del mio blog, ma ultimamente sono del parere che ogni tanto bisogna abbandonare i mali dubbi ed iniziare nella più totale maniera istintiva... Ecco il perché della frase iniziale.

The Dollmaker's Lonely Party - Illusorya - Stefania Russo

Oltre ai cupi allegri fantasmi, in questa dimora apriranno finalmente i cancelli arruginiti di quel giardino segreto, messo a pulizia e graziosamente ordinato.
Vi sarà un'alta siepe di succulente piante carnivore dove verranno spiegati i significati dei buoni e peggiori incubi trasformati in opere illustrate. Finalmente, oserei scrivere, in risposta a chi con speranza mi chiedeva durante le mie sporadiche comparse al pubblico.
Un tavolino dove io ed altri artisti ci accomoderemo per una breve, ma intensa, Intervista Onirica a loro dedicata. Servito possibilmente da un buon the. Perché la passione che ci accumuna non naviga nella solitudine, per quanto la bramiamo.
Una fontana dove abbeverarsi della conoscenza di un mondo cupo, visto dagli occhi di una semplice anima. Senza fronzoli od inesistente supponenza.
Un fiore raro come una schietta riflessione sul questo campo lavorativo. Dove tutto pare sia servito e riverito, ma pochi conoscono le tenebre, paradossalmente sempre ben liete, dietro esso.
Uno spazio ancora angusto, speranzoso di essere coltivato e ammirato, o semplicemente visitato in un battito di ali di farfalla.

Un sentito Grazie proprio a coloro che visitano questa dimora infestata e la adornano con i sorrisi e l'amore che necessita.
A voi, l'onore di aprire il cancello del Blog.

Illusorya


4 commenti

  • Illusorya

    Grazie di cuore a tutti voi, per l’incoraggiamento ed il pensiero! <3
    (purtroppo non riesco a rispondervi singolarmente, ouch)

  • Daniela

    Seguirò il tuo blog con “vivo” interesse <3

  • Jun

    <3

  • Erica

    Era da tanto che aspetto il tuo blog!!!! Continua così il tuo sito è molto bello!!

    Erica

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati